Luce efficiente a basse temperature
Le soluzioni LED DESMOLED per la refrigerazione industriale sono progettate per ambienti a temperatura controllata, con componenti adatti al freddo e una resa luminosa stabile.
L’illuminazione migliora la visibilità all’interno delle celle e contribuisce a una gestione più efficiente degli spazi di stoccaggio, limitando al tempo stesso la dispersione di calore.
Negli anni ci siamo specializzati nell'illuminazione dei banchi frigo industriali, perciò forniamo diverse tipologie di lampade ad elevata efficienza con consumi molto ridotti rispetto a ciò che oggi è presente sul mercato. La lampada con misure T5, ad esempio, utilizza un alimentatore progettato e costruito da noi e montato direttamente sul circuito stampato, così da garantire un ingombro ridotto e quindi un allaccio diretto con la 230V.
La lampada TWIN, invece, grazie al suo profilo studiato ad hoc, emette luce in due direzioni con un angolo di 180°. Realizzata anch'essa con trasformatore SMD, può essere dotata di connettori adatti alla maggior parte dei banchi presenti sul mercato, così da ridurre i tempi di montaggio mantenendo i medesimi cablaggi.